In primo piano04/03/2023

AVVISO PUBBLICO

Avviso per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto vacante di categoria D, posizione economica D1, e profilo professionale ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO presso il Servizio “Area Amministrativa”

“Visualizza avviso”

Domanda di partecipazione

“Visualizza domanda”

In primo piano09/02/2023

AVVISO

"Si comunica che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale con Decreto 116/2023, che si allega alla presente, ha stabilito una proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero. Nuova scadenza lunedì 20 febbraio 2023 - ore 14:00.

Si ricorda inoltre a chi voglia concorrere ai posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità per Difficoltà Economiche che il limite massimo ISEE è 15.000 € e non 10.000 € come da annuncio pubblicato precedentemente per mero errore.

Il candidato che abbia scelto in sede di presentazione della domanda di partecipare in quanto G.M.O. dovrà portare ai colloqui dichiarazione attestante tale requisito. Chi ha già presentato domanda NON GMO per via di un ISEE superiore a 10000 può, in caso di ISEE inferiore a 15000, ritirare la propria domanda, attendere fino a 24 ore e poi ripresentare domanda selezionando la spunta sulla casella per posti riservati ai GMO"

In primo piano16/01/2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE COSTITUITO IN FORMA MONOCRATICA DEL COMUNE DI ANOIA