In primo piano26/09/2009

AVVISO IMPORTANTE PER PROVVIDENZE FAMIGLIE E DISOCCUPATI

Per requisiti e quanto necessario contattare l'Ufficio Segreteria del Comune. LEGGI AVVISO

In primo piano25/09/2009

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocato per il 30 settembre in prima seduta ed il 03 ottobre in seconda seduta il Consiglio Comunale.  Visualizza convocazione

In primo piano21/08/2009

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocato per il 22 agosto, in sessione straordinaria ed urgente il Consiglio Comunale. Visualizza Ordine del giorno

In primo piano19/08/2009

Messa Solenne e Concerto dedicati a San Felice di Nicosia

Domenica 23 agosto ore 18.00, Concerto del Coro Polifonico "Don Vincenzo Tropeano" (Leggi Curriculum)  di Anoia, diretto dal M° Ferdinando Curinga (Leggi Curriculum) - Chiesa Maria Santissima Assunta - Anoia Superiore

In primo piano09/08/2009

E' morta la Poetessa Italo-Argentina GLORIA LARUFFA

Gloria era nata a Buenos Aires il 24 Settembre 1954. I suoi bisnonni - originari di ANOIA - emigrarono in Argentina dove si stabilirono definitivamente.

Fonte: L'ALBA DELLA PIANA

Di seguito pubblichiamo una breve nota sulla prematura scomparsa di una grande figura così importante per la Calabria e in particolar modo per Anoia.

Il Sindaco, a nome suo personale, di tutta l'Amministrazione comunale e di tutto il popolo di Anoia esprime profondi sentimenti di cordoglio a tutti i congiunti, in particolar  modo alla figlia Daniela Belen Laruffa, che nell'anno 2007 ha visitato e pernottato nel nostro paese.

Visualizza comunicato

In primo piano27/07/2009

ANOIA PASSA AL VOIP

Anoia primo Comune della Provincia e secondo della Regione a passare al VOIP, in ossequio alla Legge 133/2008.

In primo piano20/07/2009

Tesi di Laurea

logo culturaTesi di Laurea sull'opera dell'autore pometino di origine calabrese (nato ad Anoia)

DOMENICO DEFELICE NELLA UNIVERSITA'

Visualizza il comunicato stampa

In primo piano28/05/2009

Dibattito pubblico: "Verso il Piano Strutturale"

Si svolgerà Sabato 30 maggio 2009 alle ore 18.00 presso la Sala Municipale del Comune di Anoia, il dibattito pubblico: "Verso il Piano Strutturale"

Tutti i cittadini, le forze economiche e sociali, le categorie tecnico-professionali e i rappresentanti istituzionali e di categoria sono invitati a partecipare.