In primo piano

In primo piano13/03/2010

ADEMPIMENTO ELETTORALE

Elezioni 2010In ottemperanza alle Leggi Elettorali per l'elezione diretta del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale, pubblichiamo il modello allegato 10 ministeriale, contenente le 2 liste per le prossime Elezioni comunali del 28 marzo prossimo.       VISUALIZZA MODELLO

In primo piano12/03/2010

AVVISO IMPORTANTE - ISTITUTO COMPRENSIVO ANOIA - MAROPATI - GIFFONE

Pubblichiamo per conto dell'Istituto comprensivo n° 2 avvisi per ricerca personale, attinenti i P.O.N. 2007/2013 --  VISUALIZZA I° AVVISO   --   VISUALIZZA II° AVVISO

N.B. I termini per la partecipazione alla selezione scadranno il prossimo 20 marzo.

In primo piano11/03/2010

AVVISO IMPORTANTE - RICERCA PERSONALE DA ISTITUTO COMPRENSIVO ANOIA - MAROPATI - GIFFONE

Avviso pubblico per la selezione di esperti  POR FSE 2007/2013 - I termini per la presentazione delle domande scadono alle ore 12.00 del 20.03.2010. - VISUALIZZA AVVISO

In primo piano10/03/2010

AVVISO IMPORTANTE PER BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2009/10

Avviso pubblico per borse di studio anno scolastico 2009/2010 da parte della Regione Calabria   -  VISUALIZZA AVVISO

In primo piano09/03/2010

ELENCO PRESIDENTI DI SEGGIO ELEZIONI DEL 28 MARZO 2010

Designati dal Signor Presidente della Corte di Appello di Reggio Calabria i 4 Presidenti delle sezioni elettorali  -  VISUALIZZA ELENCO   (N.B. per 2 rinunce consecutive il Presidente della terza sezione, su designazione della Corte di Appello di Reggio Calabria, è il Signor Ceruso Massimo - Rimangono ad oggi, 25.03.2010., invariati i nominativi degli altri Presidenti)

In primo piano04/03/2010

NOMINA SCRUTATORI ELEZIONI REGIONALI E COMUNALI

Nominati dalla Commissione Elettorale Comunale gli scrutatori per le Elezioni Regionali e Comunali del prossimo 28 marzo

VISUALIZZA  Verbale di nomina

In primo piano02/03/2010

AVVISO IMPORTANTE - ASSUNZIONE PRESSO L'A.F.O.R. DI 57 UNITA' LAVORATIVE

Si comunica che L'AFOR, Azienda forestale della Regione Calabria, procederà all'assunzione di n° 57 unità lavorative. Il termine per la presentazione scadrà il 04.04.2010.   LEGGI AVVISO

(Ci scusiamo per la cattiva qualità del documento, dovuta al fatto che lo stesso ci è pervenuto via fax)

In primo piano28/02/2010

ECCO LE DUE LISTE CHE SI CONTENDERANNO PALAZZO SAN FRANCESCO DI PAOLA

Disco verde da parte della Commissione Elettorale Circondariale per le due liste che si contenderanno Palazzo San Francesco di Paola nella tornata elettorale del 28 marzo prossimo.  Effettuato anche ieri sera alle 21.30, presso la stessa Commissione, il sorteggio che assegna il n° 1 alla lista Per Anoia ed il n° 2 alla lista Sveglia.

VISUALIZZA  Programma amministrativo Lista Per Anoia  --   VISUALIZZA Programma amministrativo Lista Sveglia

In primo piano27/02/2010

DUE LE LISTE PRESENTATE PER IL RINNOVO DELO CONSIGLIO COMUNALE

Alla scadenza del termine, ore 12.00 di oggi, due le liste presentate per la tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale. In ordine di presentazione in Segreteria: Lista Sveglia con candidato alla carica di Sindaco, il Vice Sindaco uscente Signor Demarzo Alessandro e Lista Per Anoia con candidato a Sindaco il Consigliere Comunale uscente  Signor Ceravolo Antonio.

A breve, una volta passate al vaglio della Commissione Elettorale Circondariale, saranno pubblicate su questo sito le liste dei candidati contestualmente ai programmi elettorali dei due candidati alla carica di Sindaco.

In primo piano26/02/2010

APPROVATA CONVENZIONE PER PROGETTI P.I.S.U.

Approvata dal Consiglio Comunale con del. n° 2 del 23 febbraio u.s. la Convenzione per i Progetti P.I.S.U.

VISUALIZZA DELIBERA