In primo piano

AVVISO PER INIZIO ANNO SCOLASTICO 210/2011

Per come comunicatoci dalla Dirigente dell'Istituto Scolastico Comprensivo: Anoia - Maropati - Giffone, Dott.ssa Manduci, si da avviso che domani, giovedì 09 settembre 2010, avrà inizio l'anno scolastico 2010/2011. Il Sindaco, Dott. Antonio Ceravolo, nell'occasione, augura un proficuo lavoro a tutti gli operatori scolastici ed un caloroso invito agli alunni di Anoia ad essere pronti al recepimento dell'insegnamento, esortandoli ad un impegno sempre maggiore, in virtù del fatto che loro stessi saranno i protagonisti della Società di domani.

In primo piano08/09/2010

EFFETTUATA LA SCELTA DEGLI APPARTAMENTI DI E.R.P. (CASE POPOLARI)

In un clima festoso, alla presenza del Sindaco, Dott. Antonio Ceravolo, e dei Funzionari del Comune e dell'A.T.E.R.P., Dott. Altomonte e Geom. Morena, i 18 nuclei familiari di Anoia, avente titolo, hanno proceduto alla scelta dell'appartamento di E.R.P. - A breve, una volta espletati gli altri adempimenti burocratici, verrà effettuata la consegna degli stessi.

PROFICUA SEDUTA DI IERI DEL CONSIGLIO COMUNALE

Sotto la Presidenza del Sindaco, Dott. Antonio Ceravolo, si è riunito ieri sera il Consiglio Comunale, in seduta di prima convocazione. Tra le delibere approvate si segnalano: Approvazione nuova convenzione di Segreteria comunale tra i Comuni di Melicuccà, Seminara ed Anoia; n° 3 regolamenti comunali attinenti il diritto di accesso, le procedure di accesso, i tempi di chiusura del procedimento ecc.; ed il regolamento che regolamenta la concessione di contributi o altri benefici di qualsiasi natura. Approvato infine il Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2009 (Conto consuntivo).

In primo piano01/09/2010

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocato dal Sindaco il Consiglio Comunale per il 07.09.2010 in prima convocazione e per il 09.09.2010. in seconda.  VISUALIZZA ORDINE DEL GIORNO

In primo piano27/08/2010

RILASCIO TESSERINI VENATORI 2010/2011

Si avvisano i Signori cacciatori che è in corso presso il Comune il rilascio dei tesserini venatori per il 2010/2011

In primo piano27/08/2010

CONVOCAZIONE PER SCELTA ALLOGGI DI EDILIZIA POPOLARE

Si avvisano gli aventi titolo che il prossimo 7 settembre si terrà presso i locali del Comune l'incontro con i Funzionari dell'A.T.E.R.P. per la scelta degli alloggi di edilizia popolare. A breve sarà consegnata a domicilio la convocazione ufficiale.

In primo piano20/08/2010

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocato dal Sindaco il Consiglio Comunale per il 28.08.2010.  -  VISUALIZZA CONVOCAZIONE

Si avvisa che il Consiglio Comunale, per mancanza di numero legale non si è tenuto. Pertanto lo stesso tornerà a riunirsi, per come previsto dalla convocazione Sindacale, in seconda convocazione, il prossimo 31 agosto, nei locali dell'Auditorium dell' Istituto Comprensivo.

In primo piano06/08/2010

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 9 AGOSTO 2010

Convocato per giorno 9  in prima convocazione e per l'11 agosto in seconda convocazione il Consiglio Comunale. -- VISUALIZZA ORDINE DEL GIORNO

In primo piano30/07/2010