In primo piano08/01/2011

AVVISO INIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA

Si dà avviso che lunedì 10 gennaio 2011 inizierà la mensa scolastica per i bambini della Scuola dell'Infanzia

In primo piano08/01/2011

ALBO PRETORIO ONLINE - ENTRATA IN VIGORE

FASCIA

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 32 comma 5 della Legge 69/2009, per come modificato dalla Legge n° 25/2010, si avvisa che dal 01.01.2011. è entrato in vigore l’Albo Pretorio online e che quindi da tale data è cessato l’utilizzo del vecchio Albo Pretorio. Pertanto i Cittadini, le Autorità o chiunque avesse necessità di visionare gli atti del Comune, può farlo collegandosi col sito dello stesso, dove nella home page a sinistra toverà il link di accesso.

In primo piano22/12/2010

RAPPORTO E-GOVERNMENT 2010 MINISTERO P.A.

ANNIVERSARIOPubblichiamo una sintesi e le maggiori evidenze del rapporto del Ministro S.E. Prof. Renato Brunetta afferente le tematiche dell'e-Government per l'anno 2010 in Italia. VISUALIZZA: SINTESI  -  EVIDENZE

AVVISO PER INIZIO MENSA SCOLASTICA

Si avvisano i Signori Genitori dei bambini frequentanti la Scuola dell'Infanzia (ex Scuola materna), che avendo, il Comune, in data di ieri perfezionato il contratto con la Ditta aggiudicataria del servizio mensa, subito dopo le Festività Natalizie, avrà inizio il servizio della mensa scolastica.

PUBBLICAZIONE DEL NUOVO STATUTO COMUNALE

immagineSi comunica che oggi (22.12.2010) è pubblicato all'Albo Pretorio il nuovo Statuto Comunale, lo Stesso entrerà in vigore trascorsi 30 giorni  da tale data, ai sensi del D.Lgs. 267/2000. Il nuovo Statuto è consultabile anche su questo Sito nelle sezioni Albo Pretorio Online, Delibere di Consiglio, e in questa home page alla voce Statuto e Regolamenti.

In primo piano18/12/2010

ETICA SESSUALE E LA CHIESA

Etica sessuale. Dopo l'intervento del Papa, sei Professori ne discutono. Con la speranza che l'articolo che alleghiamo possa essere di aiuto agli studenti delle Scuole Superiori. Si evidenzia che detto articolo è scritto in 4 lingue: Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo.  --  VISUALIZZA ARTICOLO

In primo piano17/12/2010

ANNUARIO STATISTICO ISTAT - SINTESI

ANNIVERSARIO

Pensando di fare cosa gradita, pubblichiamo la sintesi dell'annuario ISTAT anno 2010 - VISUALIZZA SINTESI ANNUARIO

In primo piano17/12/2010

MALNUTRIZIONE NEL MONDO A CURA DI SAVE THE CHILDREN

Anche se in Inglese, ci permettiamo di pubblicare un reportage di Save the Children sulla malnutrizione e sulla mortalità infantile nel Mondo, con l'augurio che in questo clima festoso, dato dall'avvicinarsi del Santo Natale e del nuovo anno, riuscissimo tutti, nessuno escluso, a pensare, anche se solo per un attimo, ai drammi della nostra Società. - VISUALIZZA REPORTAGE

In primo piano15/12/2010

PUBBLICATI SULLA G.U. I NUOVI COLLEGI PER LE ELEZIONI PROVINCIALI

aaaDi seguito pubblichiamo, estratti dalla G.U., i nuovi 24 Collegi della Provincia di Reggio Calabria, utili allo scopo delle prossime elezioni provinciali che si terranno nella prossima primavera, molto probabilmente 15.05.2011., Si evidenzia che la rideterminazione di tali Collegi è data dal fatto che la nuova Legge in materia prevede che il nuovo Consiglio della Provincia di Reggio Cal. sarà composto da 24 Consiglieri e non più da 30. Anoia rientra nel Collegio 12  che è così composto:  Anoia – Cinquefrondi – Giffone – Maropati – Polistena. - VISUALIZZA ESTRATTO DECRETO GOVERNATIVO PER  PROVINCIA R.C.

In primo piano11/12/2010

AVVISO PER LUNEDI' 13 DICEMBRE 2010 SERVIIZI COMUNALI

Si da avviso che a causa dell'astenzione dal lavoro dei Lavoratori Socialmente Utili, dovuta allo sciopero a livello regionale, con sit in a Reggio Calabria, giorno 13.12.2010., lunedì,  i servizi raccolta rifiuti solidi urbani e quello dello Scuolabus non saranno effettuati.