In primo piano

In primo piano28/04/2011

ELENCO SCRUTATORI ELEZIONI PROVINCIALI DEL 15.05.2011.

11Qui di seguito pubblichiamo il verbale della Commissione elettorale comunale afferente la nomina degli scrutatori per le elezioni provinciali del 15 maggio 2011 - VISUALIZZA VERBALE NOMINA

In primo piano23/03/2011

Avviso per aggiornamento Elenco Professionisti

Di seguito si pubblica l'avviso pubblico per l'aggiornamento dell'Elenco Professionisti afferenti l'Area Tecnica. -VISUALIZZA AVVISO  - - Lo stesso avviso è stato pubblicato nell'Albo Pretorio online -  sezione Avvisi Vari e la Determina Dirigenziale con gli allegati necessari per l'Istanza nella Sezione Determine Dirigenziali.

In primo piano16/03/2011

150° ANNIVERSARIO DELL'UNITA' D'ITALIA

Nell'ambito della ricorrenza del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia, anche il nostro Comune vuole essere presente. A tal proposito sono stati

KKK predisposti due ggg documenti, uno sulla Bandiera Italiana dal 1796 ad oggi e l'altro contenente alcune poesie sulla

Nostra Amata Patria

VISUALIZZA DOCUMENTO SULLA BANDIERA    VISUALIZZA DOCUMENTO CON POESIE

In primo piano09/03/2011

PUBBLICIZZAZIONE SEDE VACANTE SEGRETERIA COMUNALE

Si da avviso, per come già comunicato al Ministero dell'Interno - Prefettura di Catanzaro, ex Agenzia per la gestione dell'Albo dei Segretari comunali e provinciali, che la sede di Segreteria comunale di questo Comune è attualmente vacante. - VISUALIZZA COMUNICAZIONE

In primo piano08/03/2011

NUMERO DEDICATO PER ABUSI E VIOLENZE

Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria - Coordinamento dei Consultori Familiari - Coordinatore Dott.ssa Maria Viola

In primo piano01/03/2011

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI PRIMAVERA NUOVE COMPOSIZIONI CONSIGLI E GIUNTE

fascia

VISUALIZZA CIRCOLARE del Ministero dell'Interno.

In primo piano25/02/2011

CONSEGNA CASE POPOLARI

Si dà avviso che l'A.T.E.R.P. di Reggio Calabria ci ha comunicato in mattinata che il prossimo 3 marzo 2011 saranno consegnate gli appartamenti di E.R.P. (Case popolari) agli aventi diritto. Nella giornata di domani, 26.02.2011., saranno regolarmente notificati gli inviti per la stipula dei contratti e la consegna delle chiavi.

In primo piano03/02/2011

DEFINITIVA ENTRATA IN VIGORE DELL'ALBO PRETORIO ONLINE

AA

Si da avviso che dal primo gennaio 2011, in ossequio alla Legge sulla trasparenza, è entrato in vigore l'Albo Pretorio online. Pertanto tutti gli atti che devono sottostare a pubblicità legale saranno pubblicate solo nella specifica sezione del sito del Comune. Da tale data è cessato di fatto e in diritto l'uso dell'Albo Pretorio tradizionale.

VISUALIZZA COMUNICATO   --   VISUALIZZA IN SINTESI NUOVE DISPOSIZIONI

In primo piano19/01/2011

AVVISO IMPORTANTE

Si da avviso che nella sezione Albo pretorio online, Delibere Consiglio, e nella sezione Statuto e Regolamenti, accessibile dalla home page, è consultabile il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

In primo piano11/01/2011

ELLENCO DEI COMUNI CALABRESI DOVE SI VOTERA' IN PRIMAVERA

BANDIERA

Sono 95 i Comuni calabresi dove si voterà nella primavera 2011 per l'elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale. - VISUALIZZA ELENCO COMUNI