Sondaggio sulla soddisfazione degli utenti

02/10/2023

Gentile Signore/Signora,

il Comune di Anoia desidera conoscere il grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti ai cittadini che si recano presso gli uffici comunali.

Le saremmo grati se volesse compilare un breve questionario, contrassegnando le caselle corrispondenti alle Sue risposte.

Le Sue indicazioni saranno estremamente utili per migliorare la qualità dei servizi forniti da questi uffici.

Il questionario è completamente anonimo, salvaguardando in questo modo la riservatezza dei Suoi dati personali.

Si chiede di rispondere indicando con una crocetta, ad ogni domanda, una delle possibili valutazioni.

Il questionario compilato potrà essere depositato nelle urne poste presso gli sportelli dell’ufficio anagrafe/stato civile (piano terra) e dell’ufficio protocollo (primo piano). Si avvisa che l’invio a mezzo pec o mail non potrà garantire l’anonimato.

Grazie per la collaborazione.