In primo piano19/07/2024

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA

INVITO A PARTECIPARE ALLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA VENERDI’ 26 LUGLIO ALLE ORE 19.00 NEI LOCALI DELLA SEDE COMUNALE.

In primo piano16/07/2024

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DELLA MADONNA DEL CARMELO

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione dei solenni festeggiamenti della Madonna del Monte Carmelo, martedì 16/07/2024 dalle ore 14.00 gli uffici comunali resteranno chiusi.

Gli uffici riapriranno regolarmente mercoledì 17/07/2024.

In primo piano24/06/2024

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA-URGENTE

INVITO A PARTECIPARE ALLA RIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA-URGENTE MERCOLEDIì 26 GIUGNO 2024 ALLE ORE 19:00 NEI LOCALI DELLA SEDE COMUNALE

In primo piano28/05/2024

AVVISO SPAZIO GIOCO DISTRETTUALE JUVENILIA

Dalla data di pubblicazione di detto avviso pubblico sono aperte le iscrizioni allo "Spazio gioco Distrettuale Juvenila" per i bambini residenti in uno dei comuni dell’ATS di Polistena di età compresa fra i 18 e i 36 mesi.

DOMANDA Spazio gioco Distrettuale Juvenila

In primo piano28/05/2024

Avviso Utenti Centro Bambini e Famiglie

Dalla data di pubblicazione di detto avviso pubblico sono aperte le iscrizioni al servizio "Centro Bambini e famiglie” per i bambini residenti in uno dei comuni dell’ATS di Polistena di età compresa fra i 12 e i 36 mesi.

DOMANDA

In primo piano15/05/2024

AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “PICCOLE MATITE” PER I GIOVANI DI ETA’ COMPRESA TRA 6 E 18 ANNI E GLI ANZIANI (OVER 65)

l'Amministrazione comunale intende promuovere la partecipazione al progetto co-finanziato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria denominato “ PICCOLE MATITE”, attraverso la partecipazione gratuita da parte dei ragazzi di età compresa tra 6 e 18 anni e gli anziani (over 65);

MODELLO:

L’istanza di partecipazione dovrà pervenire attraverso una delle seguenti modalità:

- a mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di Anoia, nelle ore d’ufficio;

-tramite pec all’indirizzo protocollo.anoia@asmepec.it, specificando nell’oggetto la dicitura: “Avviso pubblico per la partecipazione al progetto “PICCOLE MATITE”

-attraverso un form on-line, raggiungibile dal seguente link https://forms.gle/Fp8Dj37PYreYqx6X6