In primo piano

In primo piano10/08/2023

./uploads/64d507b05fcf1-avviso_richiesta_disponibilitou_graduatorie_D1_Tecnico_signed.pdfAvviso di manifestazione di interesse per utilizzo di graduatorie concorsuali di altri enti per la copertura di n. 1 Funzionario Tecnico a tempo parziale per 18 ore settimanali a tempo indeterminato. Leggi il bando

In primo piano01/08/2023

AVVISO PUBBLICO

Avviso convocazione prima prova d’esame – Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di - categoria D1 - profilo professionale: Istruttore Direttivo Tecnico

”Visualizza avviso”

In primo piano27/06/2023

CARTA SOLIDALE ACQUISTI

La carta solidale acquisti 2023 è una carta di pagamento elettronica concessa, in modo automatico e senza necessità di presentare domanda, a famiglie in possesso di determinati requisiti per acquisti di beni alimentari da effettuare nei supermercati o negozi convenzionati. La carta contiene un contributo uguale per tutti di 382,50 euro.

La carta, rilasciata da Poste Italiane, è nominativa e potrà essere usata da metà luglio e fino al 31 dicembre 2023. L'erogazione della carta rientra tra gli aiuti previsti dalla Legge di Bilancio 2023.
 Chi riceverà la Carta:

Riceveranno la carta tutti i cittadini appartenenti ai nuclei familiari (con almeno 3 componenti), residenti nel territorio italiano:

iscritti nell’Anagrafe della Popolazione Residente di Anoia (Anagrafe comunale);

titolari di certificazione ISEE ordinario, in corso di validità, non superiore ai 15.000 euro annui.

Attenzione! Il contributo non spetta ai nuclei già percettori di Reddito di Cittadinanza; Reddito di inclusione; qualsiasi altra misura di inclusione sociale o sostegno alla povertà o in cui almeno uno dei componenti sia percettore di Assicurazione Sociale per l'Impiego - NASPI e Indennità mensile di disoccupazione per i collaboratori - DIS-COLL; Indennità di mobilità; Fondi di solidarietà per l’integrazione del reddito; Cassa integrazione guadagni-CIG; qualsiasi differente forma di integrazione salariale o di sostegno nel caso di disoccupazione involontaria, erogata dallo Stato.

Per il Comune di Anoia saranno erogate 116 carte solidali (calcolate sulla base della popolazione residente e del reddito medio (Allegato 2 del decreto).

Dove ritirare la Carta:

Non è necessario presentare domanda. Il Comune riceverà da INPS l’elenco dei beneficiari selezionati. Dopo una fase di controlli anagrafici, i Comuni avvertiranno i cittadini beneficiari che potranno ritirare la propria carta presso gli uffici postali, già carica dell’importo (uguale per tutti).

Attenzione! se i cittadini che hanno diritto alla tessera non effettueranno almeno un acquisto con la carta entro il 15 settembre 2023, ci saranno dei blocchi alla possibilità di spesa di quella carta.

Portale INPS

In primo piano26/05/2023

Avviso pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO E LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DENOMINATI “PINO AUDDINO” UBICATI IN ANOIA SUPERIORE